Security Strategy, Risk & Compliance
Programmi su Base Cliente di Security Strategy & Governance, Cyber Risk Management e Compliance, destinati alla Security Posture finalizzata alla sicurezza dell’intera organizzazione e continuità dei processi.
Il Centro Servizi T-Center costituisce il polo tecnologico TELECO, attivo 24 ore su 24, caratterizzato da personale certificato e tecnologie di monitoraggio e supervisione.
Programmi su Base Cliente di Security Strategy & Governance, Cyber Risk Management e Compliance, destinati alla Security Posture finalizzata alla sicurezza dell’intera organizzazione e continuità dei processi.
Ingegneria, realizzazione e conduzione di infrastrutture di Information Communication & Media Technology, elaborate su Base Cliente, conformi alle normative e ai più recenti standard internazionali, orientate a risultati misurabili.
Azioni integrate destinate all’analisi del livello di cybersecurity dell’Infrastruttura Cliente e azioni di mitigazione e miglioramento in ambienti multi-standard e multi-vendors, in ottica protettiva e reattiva.
Sistemi integrati multidisciplinari per la Sicurezza Fisica di beni e persone destinati ad una clientela top large enterprise: videosorveglianza & face recognition, intelligenza artificiale, intelligent building.
Analisi e disegno dei processi aziendali in linea con gli obiettivi di business, con le normative e gli standard internazionali applicabili, mapping organizzativo e tecnologico, change management e continuous improvement.
Ambienti di ultima generazione per l’acquisizione, la correlazione e la presentazione di flussi di informazioni / dati /sistemi eterogenei per il controllo intelligente dell’intera organizzazione aziendale.
Esperienza pluriennale in ambito Pubblica Amministrazione
Laurea in ingegneria delle telecomunicazioni/informatica o equipollente.
Sede: Cagliari
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Elevato grado di conoscenza e capacità di gestione piattaforme evolute Network Security Checkpoint.
Sede: Roma
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Sede: Roma
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