T-CENTER

IL POLO TECNOLOGICO TELECO

UN SUITE DI SERVIZI AD ELEVATO VALORE AGGIUNTO

Il Centro Servizi T-Center costituisce il polo tecnologico TELECO, attivo 24 ore su 24, caratterizzato da personale certificato e tecnologie di monitoraggio e supervisione.




Security Strategy, Risk & Compliance

Programmi su Base Cliente di Security Strategy & Governance, Cyber Risk Management e Compliance, destinati alla Security Posture finalizzata alla sicurezza dell’intera organizzazione e continuità dei processi.


ICMT Infrastructure

Ingegneria, realizzazione e conduzione di infrastrutture di Information Communication & Media Technology, elaborate su Base Cliente, conformi alle normative e ai più recenti standard internazionali, orientate a risultati misurabili.



Integrated Cybersecurity

Azioni integrate destinate all’analisi del livello di cybersecurity dell’Infrastruttura Cliente e azioni di mitigazione e miglioramento in ambienti multi-standard e multi-vendors, in ottica protettiva e reattiva.


Safety

Sistemi integrati multidisciplinari per la Sicurezza Fisica di beni e persone destinati ad una clientela top large enterprise: videosorveglianza & face recognition, intelligenza artificiale, intelligent building.



Process Design

Analisi e disegno dei processi aziendali in linea con gli obiettivi di business, con le normative e gli standard internazionali applicabili, mapping organizzativo e tecnologico, change management e continuous improvement.


Big Data

Ambienti di ultima generazione per l’acquisizione, la correlazione e la presentazione di flussi di informazioni / dati /sistemi eterogenei per il controllo intelligente dell’intera organizzazione aziendale.



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