VULNERABILITY MANAGEMENT
Identificare proattivamente vulnerabilità in ambienti IT/OT/IoT/Cloud mediante metodologie certificate, tecniche innovative, risorse e tecnologie evolute.
Identificare proattivamente vulnerabilità in ambienti IT/OT/IoT/Cloud mediante metodologie certificate, tecniche innovative, risorse e tecnologie evolute.
Definire piani, procedure e soluzioni per la gestione degli incidenti IT e/o di sicurezza delle informazioni (Incident Management) per scenari ordinari o straordinari (disastri).
Rilevare e analizzare in maniera pro-attiva ed efficace l’esistenza di vulnerabilità presenti nel codice di applicativi dei Clienti (testing del codice statico, dinamico e mobile).
Analisi e disegno dei processi aziendali in linea con gli obiettivi di business, con le normative e gli standard internazionali applicabili, mapping organizzativo e tecnologico, change management e continuous improvement.
Raccolta e analisi in tempo reale delle minacce interne/esterne provenienti da fonti eterogenee al fine di poter adottare strategie per la prevenzione e mitigazione minacce cyber.
Garantire la sicurezza dei sistemi dei Clienti attraverso il Security Operation Center (SOC) TELECO, disponibile H24/265gg per la prevenzione, gestione, risoluzione e monitoraggio dei servizi di sicurezza.