La sostenibilità per noi di TELECO rappresenta uno dei pilastri della mission aziendale. Principi etici e sociali, su cui abbiamo costruito la nostra crescita, consapevoli dell’importanza di avere un “dovere” nei confronti delle persone e del mondo al quale apparteniamo. Su queste basi, abbiamo sviluppato una strategia chiara di posizionamento competitivo e reputazionale, perchè crediamo che questa sia la giusta via per uno sviluppo sostenibile.
Abbiamo deciso di testimoniare pubblicamente questo “patrimonio di valori” attivando un processo di accreditamento con il partner CRIBIS, attraverso il quale dare evidenza dei criteri e delle logiche che governano le strategie aziendali e gli investimenti in itinere per alimentare il nostro contributo alla neutralità climatica, all’impatto sociale e le relazioni con territorio, con le persone, i dipendenti, i fornitori, i clienti ed in generale con la Comunità in cui operiamo.
Quest’anno pubblicheremo il nostro primo “bilancio sostenibile” a cui faranno seguito una serie di interventi parametrati attraverso organismi di valutazione indipendenti, tesi a rafforzare e migliorare la gestione aziendale ispirata a buone pratiche e a principi etici.
“Vi terremo aggiornati costantemente dei nostri progressi!”