IL T-CENTER È IL TECHNOLOGICAL HUB DI TELECO

Un centro di competenze strutturato per offrire programmi “taylor mode” ai nostri Clienti.
Tecnologie, Metodologie e Processi certificati disponibili h24/365gg.






NOC - Network Operational Center

Servizi As a Service destinati alla Business Continuity dei nostri Clienti. Monitoring - QoS Performance - Incident /System / Change Management.


SMC - Security Management Center... non un semplice SOC!

Una suite di Servizi SMC «tailor-made» e non un semplice SOC (Security Operation Center). Tecnologie e consulting a supporto di una gestione integrata della Sicurezza per singolo Cliente.


Datacenter TELECO

Servizi di Co-location, Virtualizzazione Infrastrutture, Soluzioni Multi-cloud/Ibride, applicazioni Time ``As a Service``.

Service Desk

IT Service Management (ITSM) con ``Service Catalogue Tailor Made`` per singolo Cliente. Best practice focalizzate su: Pianificazione, Implementazione, Efficientamento Servizi IT con un proprio Framework ITSM ITIL.


Research & Development

Ricerca Industriale - Sviluppo Sperimentale: Ricerche, test, analisi - Raccolta, elaborazione, valutazione, interpretazione dati - Valutazione risultati ed esperimenti - Applicazione di principi, tecniche e processi - Progettazione, pianificazione e organizzazione sperimentazioni - Sviluppo di modelli, tecniche, software e modalità operative.


T-Laboratory

Una struttura di ricerca e formazione che opera con un approccio multidisciplinare e interdisciplinare, attivando sinergie e processi di aggregazioni con altri soggetti pubblici e privati, anche tramite il Framework Nazionale per la Cybersecurity.


Accessibility Toolbar